spot_img

Snapdragon 820 avvistato in un benchmark: prestazioni niente di che

Snapdragon 820: data la delusione del chiacchieratissimo Snapdragon 810 ecco che Qualcomm cerca di rimboccarsi le maniche per progettare un SoC che praticamente migliorasse e che sopratutto che elimini tutti quei problemi che ha avuto la precedente generazione del SoC.

Snapdragon 820

Purtroppo da una parte bisogna andare a parare: le prestazioni in questo caso non sono proprio il top, ma andiamo con ordine: lo Snapdragon 820 è un SoC con cores Kyro che sono Core che vanno a 3,0Ghz con processo produttivo a 14nm, e qui ecco lo zampino di Samsung.

Parliamo di benchmark ora però: lo Snapdragon 820 ha ottenuto degli ottimi punteggi per quanto riguarda il benchmark in Single Core, di fatto stiamo parlando di 1732 punti che sono parecchi rispetto ai Exynos di S6 e Snapdragon 810, mentre nel multi-core i 4970 punti sono davvero pochini rispetto all’Exynos 7420 e Snapdragon 810 che superano di slancio come potete vedere i 5000.

Insomma, per adesso sembrano quasi dei risultati farlocchi, bisognerà attendere purtroppo ancora qualche informazione più dettagliata per quanto riguarda questo SoC dato che comunque bisognerà vedere anche se consuma e se riscalda sopratutto, problema principale dello Snapdragon 810.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles