Spotlight Stories di Google: il futuro sul tuo smartphone

0
240

Google ha presentato l’app Spotlight Stories su iPhone e smartphone Android: la tecnologia del futuro è sui nostri smartphone.

Google ha messo a disposizione nella giornata di ieri, in modo completamente gratuito, un’app che si chiama Spotlight Stories e che porta, possiamo dire, il futuro sui nostri smartphone.

Si tratta di un’app che contiene alcuni cortometraggi, della durata di pochi minuti, semplici cartoni animati, molto carini da guardare. Ma la particolarità è che si tratta di corti a 360 gradi. Che cosa significa questo? Che una volta scaricata l’app sul vostro telefono, potrete guardare il cartone come se fosse un normalissimo cartone animato, ma anche guardarvi intorno: mentre la scena proseguirà per proprio conto, voi potrete puntare il telefono in alto e vedere il cielo, in basso e vedere il terreno, nelle varie direzioni, guardandovi intorno, e vedrete il mondo (completamente virtuale) intorno a voi.

Probabilmente è questo che sarà il cinema del futuro, e Google ce ne da un assaggio attraverso questa applicazione: Spotlight Stories è un’app da non perdere assolutamente. Cercatela sul tuo store.