spot_img

Trucchi WhatsApp, 10 segreti che non conoscevate e vi torneranno utili

Trucchi di Whatsapp e segreti nascosti: ecco tutto quello che c’è da sapere per messaggiare meglio.

Sapete quanti segreti ha Whatsapp ? Davvero tanti, ma spesso li ignoriamo. Andiamo a vedere i 10 segreti che vi torneranno utili. 1° Non mostrare l’ultimo accesso, in modo che le persone non possono capire se tu sei stato connesso oppure no. 2°: Non mostrare la foto del profilo, se non vuoi far vedere la tua foto a qualcuno puoi seguire lo stesso passo dell’ultimo accesso ovvero Impostazioni- Account – Privacy- Foto del profilo e mettere la spunta nessuno. 3° Se vuoi evitare che il tuo smartphone sia intasato da conversazioni e foto di whatsapp, evitare l’auto download dei media seguendo questo procedimento. Impostazioni > Impostazioni chat – Auto download file multimediali e poi spuntare a tutte e tre le possibilità “ Mai” e togliere poi nel menu’ precedente il Salva Media ricevuti per evitare che vengono scaricati. 4° Se vuoi utilizzare Whatsapp, senza numero di telefono vi basterà Installare l’app impostando il telefono su modalità aereo per bloccare la ricezione dei messaggi. A questo punto scegliere la modalità di verifica via SMS, inserendo il proprio indirizzo mail, cliccate su “invia” e poi subito dopo la scritta “cancella” per interrompere il processo di identificazione. Scaricare l’app Spoof Text Message (Android) o Fake-a-Message (iPhone). Copiare il messaggio ancora nella casella mail ‘In uscita’ e inviarlo con l’app dei finti messaggi insieme al proprio indirizzo mail. Il sistema invierà un messaggio a quel numero “fake”, che si potrà usare per iniziare a utilizzare whatsapp. Andiamo a conoscere tutti gli altri segreti.

5° Se vuoi avere e gestire più account su whatsapp vi è sufficiente scaricare un’app chiamata Switchme. Dopo averla istallata, l’app vi da la possibilità di creare un secondo contatto e gestirlo. 6° Se volete recuperare i messaggi cancellati dalla vostra o vostro ragazzo e scoprire tutto di lui il passo è semplice. Whatsapp, salva tutte le conversazioni sulla scheda SD del telefono: nella cartella whatsapp – Database, ci sono tutti i messaggi salvati in msgstore.db.crypt. Si possono recuperare semplicemente usando un text editor del cellulare o salvarli sul PC e poi aprirli con il blocco note. 7° Cancellare l’account whatsapp: L’unico modo per farlo è agire da Impostazioni – Account – Cancella Account. Inserendo il proprio numero di telefono la cancellazione sarà immediata e completa 8°. Con whatsapp puoi effettuare chiamate, videochiamate, e usare la funzione la funzione con il microfono per far scrivere la conversazione al cellulare mentre tu parli. 9° Con whatsapp, puoi cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi Se non vuoi perdere tutto ti basta andare su Impostazioni – Account – Cambia numero. Infine, 10°. Con whatsapp, puoi abilitare le notifiche vocaliSul sistema “Android”, devi installare Voice for notification e Text-to-speech, abilitare le notifiche vocali da Impostazioni – Accessibilità e riavviare l’app.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles