Whatsapp per iPhone ti fa sapere quali amici ti sono più amici

0
248
Whatsapp per iPhone
Whatsapp per iPhone

Con l’ultimo aggiornamento, Whatsapp per iPhone introduce ipuna funzione interessante, quella di sapere a quali utenti abbiamo inviato più messaggi.

In sordina, e per ora in esclusiva solo per gli utenti iPhone, la celeberrima applicazione di messaggistica Whatsapp introduce la possibilità di sapere a quali conoscenti inviamo più messaggi. Insomma, in altre parole, di sapere quali amici ci sono più amici, perché si presume che gli amici a cui inviamo un numero di messaggi maggiore siano quelli a cui siamo più affezionati.

Per vedere la classifica, diversa per ognuno di noi, bisogna entrare nelle impostazioni dell’app Whatsapp da iPhone, quindi nella scheda Account, poi Utilizzo Archivio: lì potremo vedere in alto quanti messaggi abbiamo mandato in totale alle altre persone, quindi sotto troveremo la classifica con indicato quanti messaggi abbiamo inviato a ogni singolo utente o a ogni singolo gruppo.

E qui potremmo scoprire delle sorprese: magari potremmo pensare che sia la fidanzata o il fidanzato la persona “più amica” e scoprire che in realtà non è così: l’importante è che se non lo è, il nostro partner non prenda in mano il nostro iPhone: potrebbero scoppiare scintille.