WhatsApp segna come non letto e consumi ridotti

0
303

WhatsApp segna come non letto e consumi ridotti: ecco le novità dell’aggiornamento

WhatsApp si aggiorna e raggiunge la versione 2.12.5, introducendo interessanti novità. Tra le più attese rientra sicuramente la funzione WhatsApp segna come non letto, grazie alla quale una chat può essere archiviata e letta poi in un secondo momento. Sfruttare questa nuova opzione è semplicissimo, basta fare uno slide verso destra sulla conversazione.

Aggiornamenti anche per silenziare le conversazioni: è possibile silenziare una chat, continuando comunque a ricevere le notifiche, senza però che lo smartphone emetta suoni.

Con la versione 2.12.5 dell’applicativo, oltre alla funzione WhatsApp segna come non letto, è possibile personalizzare le notifiche in base al contatto.

Grazie a questo aggiornamento, WhatsApp è diventata un’applicazione ancora più efficiente ed il team di sviluppo ha lavorato a lungo per garantire una riduzione dei consumi di batteria.

La novità più interessante resta l’opzione WhatsApp segna come non letto, che assieme alle altre innovazioni conferma WhatsApp come la migliore applicazione per la messaggistica istantanea.