WhatsApp: tutti i principali trucchi che non conosci

0
423

Whatsapp

Il successo di WhatsApp, tra le app di messaggistica istantanea, è tale d’aver reso il servizio uno dei più utilizzati nel settore eppure, nonostante chiunque la utilizzi più volte durante l’arco del giorno, l’applicazione cela ancora moltissimi segreti agli utenti standard. Il tutto accade grazie a particolari trucchi che il servizio cela offrendo molteplici soluzioni di utilizzo che vi sveliamo celermente, permettendovi di sfruttare il massimo potenziale di WhatsApp.

Tra i primi spicca la disabilitazione del download automatico delle foto, fattibile attraverso il percorso “Impostazioni“, “Impostazioni Chat” ed infine “Auto-donwload Media“, oppure la disattivazione dell’orario di ultimo accesso i cui dati non saranno condivisi semplicemente installando l’app “Not Last Seen” che una volta scaricata vi consente di sfruttare questo potenziale cliccando sull’opzione “Blocca ultimo accesso“. Le possibilità segrete, coi trucchi di WhatsApp, non si limitano qui, potrete infatti cambiare lo sfondo conversazioni e nascondere la foto profilo installando, rispettivamente, le app WhatsApp PLUS Holo e WhatsApp Plus.

Tra i trucchi WhatsApp, infine, vi ricordiamo la possibilità di spiare gli amici, ovviamente senza abusarne, offerta con Spymaster PRO il cui download vi permetterà di monitorare e leggere tutto quello che un contatto da voi selezionato scrive sul noto servizio di messaggistica istantanea.