spot_img

Whatsapp: un trucco svela i nostri veri amici

Whatsapp per iPhone: un trucco ci svela i nostri migliori amici.

Whatsapp è la chat più famosa e utilizzata da oltre 800 milioni di utenti iscritti con circa 64 miliardi di messaggi inviati ogni giorno. Un trucco per Android e iPhone, adesso ci può svelare quali sono i nostri veri amici.

E’ difficile fare a meno della chat e adesso tramite un semplice trucco, Whatapp ci fornisce un’idea su quali sono i nostri veri amici fornendoci una serie di informazioni che ce lo faranno capire subito. Per sapere queste informazioni, basta entrare nel menu delle opzioni e selezionare Account, e a questo punto si premere sull’opzione utilizzo della memoria e Whatsapp ci mostrerà sul display del nostro dispositivo la lista degli amici con una percentuale di messaggi e conversazioni effettuate.

Questa funzione per il momento è disponibile su iOS con la versione sotware 2.12.3, ma presto ci sarà un aggiornamento anche per i sistemi operativi Android e Windows Phone.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles