spot_img

WhatsApp web ora disponibile su Firefox e Opera

whatsapp_web_firefoxoperaCome era dato aspettarsi, a distanza di poco tempo dall’arrivo di WhatsApp Web su piattaforma Chrome, la società ha esteso la compatibilità anche ai browser Firefox ed Opera. Per ottenere la compatibilità è ovviamente necessario procurarsi l’ultimo aggiornamento della nota piattaforma di messaggistica, poiché nelle versioni precedenti  la funzione web era disponibile solo con il browser di casa Google.

L’annuncio è stato trasmesso attraverso l’account ufficiale Twitter della società, mentre la nuova versione veniva nello stesso tempo resa pubblica attraverso il Play Store e la pagina web dell’applicazione. L’aggiornamento non sembra prevedere ulteriori aggiunte, ed oltre a ciò non verrà incluso neanche in questo update l’aggiunta della funzione web per dispositivi iOS. Ricordiamo che la funzione è accessibile all’indirizzo web.whatsapp.com dopo aver eseguito dallo smartphone il controllo del QR Code mostrato sullo schermo, sarà possibile proseguire nelle proprie chat direttamente dal browser web, che a questo punto potrà essere a scelta Chrome, Firefox, oppure Opera.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles