spot_img

YotaPhone 2: cancellato il lancio americano

YotaPhone 2: non tutti lo sanno ma YotaPhone 2 nasce da un gruppo startupper, il lancio è andato bene in Europa, anche se in realtà non è che abbia riscosso davvero molto successo il dispositivi di casa Apple, e infatti ecco che il prodotto alla fin fine non verrà lanciato all’interno del mercato americano, questo è in realtà è un po’ un peccato dato che comunque le potenzialità alle spalle ci sono e come.

A comunicarlo fra l’altro è l’azienda stessa che non solo ha avuto problemi legati proprio alla produzione di questo device, ma ha anche avuto problemi legati alla catena di consegna dello smartphone stesso, ecco che quindi gli utenti americani non solo si ritrovano a dover acquistare un dispositivo che probabilmente non andrà nemmeno tanto bene con le reti americane, ma tra l’altro dovranno attendere il rimborso di quello che hanno già speso sui siti Sturtupper.

Il mondo però attualmente crede in un’altro progetto, YotaPhone 3.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles