NETFLIX Italia, mese gratuito e tutte le opzioni di abbonamento: info catalogo, prezzi

0
275
netflix italia abbonamento
netflix italia abbonamento

Netflix Italia fa già paura a Sky e Mediaset per la forte concorrenza ad una settimana dallo sbarco in Italia: ecco come abbonarsi, info catalogo Netflix e mese gratuito.

A pochi giorni dal debutto, Netflix Italia ha già scosso i colossi del mercato italiano: sembra che Infinity e Sky Online hanno entrambi attivato l’opzione che permette agli utenti di provare un ‘mese gratuito’ prima dell’abbonamento. La stessa possibilità già offerta da Netflix Italia, la più grande rete americana di streaming online contenente migliaia di contenuti che vanno dalle serie tv ai film, dai cartoni ai documentari: basta collegarsi sul sito Netflix e cliccare su ‘Inizia il tuo mese gratuito’.

Ma come abbonarsi a Netflix Italia? Esistono tre tipi di abbonamenti e relativi prezzi:

  • Base: questo abbonamento permette di accedere alla piattaforma da un solo dispositivo e costa 7.99 euro al mese; guardare Netflix su laptop, TV, cellulare e tablet con Film e serie TV senza limiti.
  • Standard: il costo dell’abbonamento è di 9.99 euro e si possono connettere 2 dispositivi, inoltre la qualità è in HD; è possibile guardare Netflix su laptop, TV, cellulare e tablet con Film e serie TV senza limiti.
  • Premium: con 11.99 euro al mese, si connettono fino a 4 dispositivi ed è disponibile anche l’Ultra HD. Anche qui una vasta scelta senza limiti di film e serie tv.

Il Catalogo Netflix Italia è veramente ampio e ricco. E’ possibile seguire tutte le serie tv americane con sottotitoli italiani ed accedere con la possibilità del multi-account. Reed Hastings ha infatti spiegato tutte le novità importate con Netflix nel mondo della tv: un catalogo che non contiene soltanto blockbuster ma anche titoli e serie tv  indipendenti. Prossime uscite su Netflix sono: A Very Murray Christmas,; serie tv come Master of None, John Mulaney, The Comeback Kid e W/ BOB & DAVID.