spot_img

Nexus 6P, lo smartphone di Google targato Huawei a partire da 699 euro: info caratteristiche

Nexus 6P è il nuovo smartphone Google prodotto da Huawei: uno smartphone di fascia alta ma di ottime qualità, in Italia da 699 euro.

Da poco testato in Cina, il nuovo smartphone Google targato Huawei è pronto per essere inserito nel mercato mondiale. Nexus 6P, classificabile tra gli smartphone a fascia alta di Huawei, è simbolo di efficienza e qualità unito ad un design davvero innovativo. Nexus 6P non certo è leggerissimo coi suoi 178 grammi , ma pesa ancora meno dell’Iphone 6s plus. Per quanto riguarda le differenze tra Iphon 6s Plus e Nexus 6P, quest’ultimo ha uno schermo di 5,7 pollici contro i 5,5 dell’apple; anche la risoluzione è di 2560 x 1440 pixel contro 1920 x 1080 apple.

Nexus 6P ha una fotocamera di 12,3 Megapixel che però non risulta molto veloce allo scatto: ciò potrebbe comportare solo qualche difficoltà nel catturare scene sportive o comunque di velocità. Per il resto ha una buona fotocamera anteriore di 8 megapixel ed una batteria che, secondo Google, permetterà circa 7 ore di uso con 10 minuti di ricarica. Nexus 6P Huawei è acquistabile già in Italia al prezzo di 699 euro; meno costoso però negli Usa al prezzo di 499 dollari (modello base da 32 GB).

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles