Numero sconosciuto? Ecco come scoprire chi ti chiama con TrueCaller

0
331
scoprire chi ti chiama

Quante volte ti è capitato di ricevere delle chiamate sul cellulare da un numero sconosciuto o che non avevi in rubrica? Grazie a TrueCaller, ora puoi sapere prima chi ti chiama e decidere se rispondere oppure se chiudere la comunicazione!

TECNOLOGIA-Navigando su Google Play Store, può capitare di incontrare tante applicazioni inutili o che non funzionano, come anche di scoprire invece degli strumenti ingegnosi che possono semplificare di molto la nostra vita.

È il caso di TrueCaller, un’applicazione gratuita che, una volta installata, non solo si occupa di respingere le chiamate indesiderate o provenienti da numeri a pagamento o che sanno di truffa, ma anche di rivelare chi si nasconde dietro un numero sconosciuto.

Come smascherare un numero sconosciuto

In che modo? È molto semplice: non appena riceverai una chiamata da un numero sconosciuto, ti basterà entrare in TrueCaller dal tuo dispositivo mobile e, immediatamente, vedrai il nome e il cognome della persona che ti ha chiamato, anche se il numero è privato o non riesci a trovarlo tramite Google.

TrueCaller è in grado di smascherare sia i numeri di cellulare sia i numeri privati, che in questo modo non avranno più segreti per te. E così potrai anche decidere se rispondere al “disturbatore” oppure chiudere la conversazione e bloccarlo! Facile, no?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here