Samsung, esplosioni a non finire: dopo l’iPhone 7, è il turno delle lavatrici!

0
291

La Samsung sta passando un periodaccio…dopo gli iPhone 7, che hanno dato il via all’hashtag #ExplosionGate, adesso hanno iniziato ad esplodere anche le lavatrici! Cosa sta succedendo all’azienda coreana?

TECNOLOGIA-Tempi neri per la Samsung: dopo gli iPhone 7, che hanno inaugurato anche l’hashtag #ExplosionGate, ora hanno iniziato ad esplodere anche le lavatrici! Il fenomeno è stato riportato dal The Wall Street Journal, che ha anche svelato che i Note 7 continuano ad avere problemi di surriscaldamento.

Diversi clienti, soprattutto negli Stati Uniti e in Corea, hanno sottolineato che gli iPhone 7 continuano a riscaldarsi in modo eccessivo, compresi quelli che sono stati inviati dall’azienda con l’intento di sostituire i dispositivi difettosi.

Samsung, quo vadis?

Per quanto riguarda le lavatrici con marchio Samsung, a lanciare l’allarme sarebbe stata la Consumer Safety Commission, che avrebbe invitato i consumatori a prestare attenzione alle lavatrici di classe top della Samsung, perché stando agli ultimi report, potrebbero esplodere.

La commissione, per ridurre al minimo gli incidenti, ha consigliato ai clienti di usare solo alcuni cicli di lavaggio e di evitare invece quelli che potrebbero portare l’apparecchio ad un surriscaldamento eccessivo e ad eventuali esplosioni.

Quo vadis Samsung? Che l’azienda abbia deciso di privilegiare la potenza anziché la qualità dei materiali, mettendo a rischio la salute dei consumatori? Affaire à suivre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here