Samsung Galaxy View, il più grande tablet Android è adesso ufficiale

0
1148
Samsung Galaxy View
Samsung Galaxy View

Samsung Galaxy View è adesso ufficiale: il più grande tablet Android mai prodotto che fungerà da Tv, schermo da 18,4 pollici e tutte le caratteristiche.

Dopo tante indiscrezioni e voci da corridoio, finalmente è stato ufficializzato il più grande tablet mai prodotto dal colosso coreano. Si chiama Samsung Galaxy View il tablet da 18,4 pollici capace, per le sue grandi dimensioni, di fungere perfettamente da televisione. Un prodotto all’avanguardia che, anche per la sue caratteristiche ma non per le sue dimensioni, potrebbe essere concorrente di Ipad Pro. Ma vediamo le caratteristiche.

Il tablet Samsung Galaxy View dovrebbe avere uno schermo con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel, mentre il processore sarà il chip proprietario Exynos 7580 octa core da 1.6 GHz, coadiuvato da GPU ARM Mali T720 e 2 GB di RAM. Buona anche la scheda interna che permetterà di raccogliere dati e file fino a 32 GB, espandibile con una slot MicroSD. La batteria del Samsung Galaxy View è da 5700 mAh: una batteria che dovrebbe garantire, per la sua potenza, ampia autonomia allo stesso tablet nell’espletamento delle sue numerose funzioni come giochi, tv, foto, video, ed usi professionali.