spot_img

Samsung W2016 è il nuovo smartphone a conchiglia con schermo interno ed esterno

Samsung W2016 è adesso ufficiale: lo smartphone Android a conchiglia dotato di schermo interno ed esterno, ecco tutte le caratteristiche.

E’ finalmente stato annunciato il nuovo smartphone Android di Samsung con un design del tutto nuovo e innovativo. Si tratta del Samsung W2016, lo smartphone a conchiglia dotato di doppio schermo: uno interno ed uno esterno, entrambi da 3,9″ con risoluzione 720 x 1.280. Un modello del tutto originale che ricorda i vecchi modelli motorola ma con un sistema del tutto nuovo. Dotato di un sistema Android 5.1.1 Lollipop con TouchWiz e con elevate prestazioni, Samsung W2016 presenta una fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash LED ed una anteriore da 5 megapixel.

Una memoria interna molto capiente da 64 Gb ed una Ram da 3 GB; Samung W2016 è anche sinonimo di garanzia di durata con una batteria da 2000 mAh. Non mancano le connessioni 4G/LTE e le diverse tecnologie che renderanno più semplici le attività quotidiane. Da notare anche il sensore del battito cardiaco. Samsung W2016 vi stupirà con un design unico composto da metallo e vetro nei modelli argento e oro. Nessuna notizia ancora sui prezzi e disponibilità per l’Italia.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles