spot_img

Sony, nuovi smartphone economici in arrivo

Abbiamo visto pochi giorni fa i risultati del primo trimestre del 2016, che rispetto all’anno passato per Sony (e non solo) sono stati veramente devastanti. Infatti per l’azienda Giapponese ci sono state delle buone vendite per la PlayStation, ma per quanto riguarda il settore degli smartphone (quindi la famosa gamma di casa orientale Xperia) ci sono stati dei risultati molto negativi.

Si parla di una perdita del 20%, nonostante tutto, sembra che Sony non voglia arrendersi, infatti sono stati annunciati altri 2 smartphone per la serie X e altri 2 per la serie Xperia. Un modello (il C5 Ultra) ha un display da 6 pollici in Full HD, mentre il Sony F3216 avrà un display da 4,6 pollici, in quanto alcuni utenti preferiscono uno schermo di dimensioni minori e più maneggevole, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna.

Il Sony F3311 avrà un hardware di fattura leggermente minore del F3216, come per esempio 1,5 GB di RAM ed un processore meno veloce, il che lo renderà certamente più economico, ma tutti e quattro i dispositivi avranno in dotazione Android 6.0 Marshmallow.
La risoluzione delle fotocamere è ancora incerta, ma si dice che saranno di 21 e 16 megapixel per il F3216 e di 13 e 5 megapixel per il F3311, inoltre tutti i avranno il Wi-Fi, Bluetooth, NFC.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles