Stanchi di Spotify? Godetevi la musica free con Android

0
221

Siete stanchi di Spotify e avete deciso di “cambiare musica”? Perché invece non cambiate solamente applicazione? Android presenta una nuova app che fa concorrenza (e degnamente) a Spotify.

Si chiama Audials, ed è una app che permette di ascoltare musica in streaming senza dover pagare alcun abbonamento settimanale o mensile. Insomma, tutto il meglio della musica Android, in streaming, ottima qualità, e soprattutto gratis. Veramente esiste anche una versione PRO di Audials che non è gratuita, ma ci si può anche fermare alla prima che comunque funziona molto bene.

L’app è un grande raccoglitore di varie stazioni radio che permette all’utente di scegliere l’artista, o il brano, e di ascoltare direttamente la canzone dove è in onda. Semplicemente, Audials cerca la canzone fra tutte le stazioni radio e ce la propone affinché possiamo ascoltarla. Non solo: si possono anche registrare i brani che ci piacciono di più, così si possono ascoltare offline in un secondo momento. E se si desidera, si possono anche riprodurre i contenuti su Chromecast.

Audials potrebbe diventare in breve un vero e proprio concorrente di Spotify, leggero e dinamico com’è, e conquistare sempre più giovani. Stay tuned, provatelo e poi fateci sapere che cosa ne pensate a riguardo!