Yu-Gi-Oh! Duel Links arriva alla fine del 2016!

0
307

Siete appassionati di Yu-Gi-Oh! e vi piacerebbe impersonare i personaggi del manga dedicato al celebre gioco di carte e ai mostri? Allora ci sono buone notizie per voi: alla fine del 2016 potrete realizzare il vostro sogno grazie a Yu-Gi-Oh! Duel Links

VIDEOGIOCHI-Se siete fans del manga Yu-Gi-Oh! e da piccoli vi piaceva giocare con le carte e ingaggiare duelli epici con i vostri amici a suon di mostri, oggi ci sono buone notizie per voi!

Verso la fine del 2016, la Konami metterà a disposizione su Google Play Store il nuovo gioco Yu-Gi-Oh! Duel Links, in cui potrete diventare uno dei personaggi del manga e combattere contro numerosi avversari.

Yu-Gi-Oh! Duel Links, le caratteristiche del nuovo gioco

Il gioco si sviluppa in verticale, ma a differenza degli altri giochi esistenti dedicati a Yu-Gi-Oh!, la grafica è molto curata e la modalità di gioco molto rapida e intuitiva. Vestiti i panni di uno dei personaggi, potrete scegliere di affrontare duellisti standard o già esperti per salire di livello, sbloccare missioni e nuove carte, e anche combattere contro i vostri amici.

Per il momento non è ancora stata annunciata la data di uscita ufficiale, ma nell’attesa, potete dare un’occhiata al video trailer che è stato messo a disposizione su Youtube e anche al sito dell’applicazione per essere sempre aggiornati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here