Anticipazioni Il Segreto puntate settimana dal 18 al 23 gennaio 2016: Conrado ed Aurora sempre più divisi da Alicia

0
190

Il Segreto, anticipazioni episodi dal 18 al 23 gennaio 2016: ancora incomprensioni tra Conrado ed Aurora, a causa della perfida Alicia che tenterà di far saltare il loro matrimonio

Si preannuncia una settimana molto ricca per tutti gli appassionati della soap spagnola, Il Segreto, in onda tutti i giorni alle ore 16.15 su Canale 5. Alicia tenterà in tutti i modi di dividere il suo ex fidanzato Conrado dalla sua promessa sposa Aurora, e ci riuscirà visto che le incomprensioni tra i due aumenteranno giorno dopo giorno.

Bernarda, intanto riceve una telefonata misteriosa e si reca a Madrid, contemporaneamente in paese arriva una donna misteriosa di nome Luisa, giunta per fare una richiesta a Raimundo. Nicolas, intanto, nasconde sempre qualcosa di cui Don Anselmo sembra essere al corrente e per questo cerca di convincere il giovane a raccontare tutto alla moglie.

Nel corso della successive puntate, verrà organizzata una celebrazione in memoria di Tristan, ma Francisca è contraria e per questo decide di non partecipare.Non resta che attendere le nuove puntate, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.