Uomini e Donne Gossip dicembre 2015: tra Ludovica e Beatrice c’è di mezzo il padre

0
311
Uomini e Donne Beatrice Valli
Uomini e Donne Beatrice Valli

Uomini e Donne a dividere le sorelle Valli potrebbe esserci il padre

Il segreto della separazione tra Ludovica Valli e sua sorella Beatrice le due sorelle protagoniste di Uomini e Donne? Potrebbe essere nel rapporto che le due sorelle hanno con il padre, come dimostra quello che è successo nelle ultime ore quando l’ex corteggiatrice di Marco Fantini è sembrata rispondere direttamente alla tronista che aveva parlato di lei in termini freddi.

Ludovica Valli infatti aveva fatto capire che il padre delle ragazze (c’è anche una terza sorella in casa) era una figura inesistente, tanto che qualcuno pensava anche fosse morto. Invece è vivo e vegeto ed è stata Beatrice a mostrarlo postando una foto su Instagram: “Sapete chi è lui. È il mio papà”, ha scritto suscitando molti commenti positivi e al tempo stesso critiche nei confronti della sorella che non ne parla mai.

Ma Ludovica in effetti sul suo profilo non ha foto nemmeno con la madre e anche con il piccolo Ale, il nipotino a cui invece dovrebbe almeno volere bene. L’unica che compare è la mitica nonna Rema, la stessa che Beatrice aveva più volte mostrato durante il suo percorso a Uomini e Donne. Ancora non sono chiari i motivi di una divisione così netta, ma forse con il passare delle puntate finalmente capiremo qualcosa di più.