spot_img

A quale antivirus affido la sicurezza del mio PC?

la-tutela-della-privacy-le-funzioni-di-bitdefenderL’uso dei PC, tablet e smartphone è sempre più preponderante. Che si tratti di lavoro o di mero passatempo, la nostra vita può considerarsi salvata all’interno di un hard disk.
Ma perché foto, video, file, account e connessioni internet siano al sicuro, dobbiamo preoccuparci della sicurezza del nostro PC. Quando si parla di sicurezza informatica il primo pensiero va sicuramente agli Antivirus.
Sì, ma qual è il più sicuro?

Stando alle ultime ricerche di mercato, l’Antivirus più prestante è BitDefender Antivirus. Disponibile sia in versione di prova gratuita sia a pagamento, risulta essere il miglior software in quanto racchiude in sé strumenti come Antivirus – appunto – Firewall, controllo genitoriale, Antispam e ottimizzazione delle prestazioni del PC che solitamente appartengono a singoli software.
Non limita, quindi, le sue funzioni esclusivamente a  proteggerci dai malware bensì si occupa di una protezione informatica ad ampio raggio.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles