spot_img

Skype bloccato: molti account bloccati fin da stamattina

Per molti utenti, il servizio di messaggistica istantanea Skype risulta irraggiungibile fin da questa mattina. I problemi sono di vario tipo, ma fondamentalmente tutti i contatti sembrano essere offline, nonostante non lo siano, e questo rende impossibile comunicare.

Alcuni utenti, invece, nonostante l’offline riescono a mandarsi messaggi a vicenda, nonostante la garanzia che questi arrivino non ci sia. Microsoft ha risposto alle tante richieste di supporto con un tweet ufficiale, dicendo che è a conoscenza del problema e che sta cercando di fare il possibile per risolvere quanto prima.

Un problema simile si era verificato alcuni anni fa, nel 2010, quando Skype bloccato rimase per una giornata intera, ma fortunatamente anche in quell’occasione il problema fu risolto, come sicuramente accadrà stavolta: intatti nonostante non sappiamo quale sia il problema (qualcuno parla di un attacco informatico, ma fonti ufficiali non ce ne sono) un servizio così importante avrà sicuramente un modo per risolvere abbastanza rapidamente.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles