Skype bloccato: molti account bloccati fin da stamattina

0
232
Skype bloccato
Skype bloccato

Per molti utenti, il servizio di messaggistica istantanea Skype risulta irraggiungibile fin da questa mattina. I problemi sono di vario tipo, ma fondamentalmente tutti i contatti sembrano essere offline, nonostante non lo siano, e questo rende impossibile comunicare.

Alcuni utenti, invece, nonostante l’offline riescono a mandarsi messaggi a vicenda, nonostante la garanzia che questi arrivino non ci sia. Microsoft ha risposto alle tante richieste di supporto con un tweet ufficiale, dicendo che è a conoscenza del problema e che sta cercando di fare il possibile per risolvere quanto prima.

Un problema simile si era verificato alcuni anni fa, nel 2010, quando Skype bloccato rimase per una giornata intera, ma fortunatamente anche in quell’occasione il problema fu risolto, come sicuramente accadrà stavolta: intatti nonostante non sappiamo quale sia il problema (qualcuno parla di un attacco informatico, ma fonti ufficiali non ce ne sono) un servizio così importante avrà sicuramente un modo per risolvere abbastanza rapidamente.