spot_img

Apple Watch 2: arriverà nel 2016

La prima versione dell’orologio Apple Watch non è ancora arrivata negli store italiani, ma Cupertino sembra che pensi già alla seconda versione ( Apple Watch 2) che molto probabilmente arriverà nel 2016. Le fonti non sono delle più sicure, infatti arrivano da alcune società tecnologiche della Corea del Sud.

Tuttavia possiamo stare abbastanza sicuri che, se Apple continuerà con il “ciclo” che segue per gli iPhone e per gli iPad di presentare un nuovo dispositivo all’anno, ci sono pochi dubbi che nel corso dell’anno prossimo venga presentata una nuova versione di Apple Watch, l’Apple Watch di seconda generazione, e che ovviamente nei suoi laboratori starà già progettando e realizzando in segreto il nuovo dispositivo.

Se i rumor si confermassero veritieri (e probabilmente è così) una bella batosta per chi acquisterà un Apple Watch in oro da 10.000 euro e che si ritroverà tra meno di un anno con un dispositivo già vecchio e poco compatibile con le ultime innovazioni di Apple.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles