spot_img

Cubot R8: lo smartwatch, clone dell’Apple Watch

Cubot R8 è uno smartwatch disponibile sul mercato asiatico. Non ha un sistema operativo Android, ma assomiglia per questo aspetto più a Pebble o Welop Tommy. Le sue caratteristiche tecniche sono: 32MB di memoria interna e 24MB di memoria RAM, e permettono di ospitare un OS Real-Time che grazie a questo può ricevere notifiche e avvisi da uno smartphone. Inoltre ha un Bluetooth, un display da 1.54 mAh, un altoparlante e un processore MediaTek MTK2501 da 108 MHz.

Il design riprende quello di Apple Watch con una scocca in alluminio, spigoli stondati, pulsante sul fianco destro e un cinturino in pelle. Le dimensioni sono di 8.8mm. Le funzionalità del Cubot R8 sono: gestione di chiamate, messaggi e musica, contapassi, orologio, sveglia, analisi del sonno, controllo remoto della fotocamera, barometro e altimetro. Lo possiamo acquistare al prezzo di 66.90 dollari ed è compatibile con iOS che per Android 4.3 o versione successive.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles