Gli smartwatch Vector arriveranno a Settembre

0
222
smartwatch vector
smartwatch vector

Vector è una delle aziende outsider che sta preparando il lancio di due smartwatch: Luna e Meridian sono dispositivi in grado di contrastare la concorrenza, grazie ai 30 giorni di autonomia assicurata. La startup londinese assicura ordini fino al 30 giugno, dopo di che passeranno circa 3 mesi prima della spedizione, previst per il prossimo settembre.

Smartwatch Vector, i punti di forza:

Un’altro punto di forza abbiamo anche con la compatibilità immediata di smartphone iOS, Android e Windows Phone. Lo Smartwatch ha dovuto rinunciare al display sensibile al tocco, infatti il piccolo schermo è monocromatico, una cosa che non ha disturbato i primi possessori di Pebble.

Tra le altre caratteristiche possiamo segnalare la possibilità di immersione fino a 50m di profondità, inoltre lo Smartwatch verrà lanciato con App a disposizione: monitoraggio del sonno, tracking di passi e distanze, contatore di calorie bruciate e notifiche tramite gli smartphone.

Meridian è la versione base al costo di 219 euro, mentre Luna è il top gamma che raggiunge i 399 euro. Chi li acquista prima del 19 giugno potrà già avere l’orologio ad agosto, mentre tutti gli altri dovranno attendere settembre e si parla di vendita diretta in USA, Regno Unito, Honk Kong e Romania.

Secondo la Gfk verranno commercializzati ben 26.1 milioni di smartwatch nel 2015, rispetto ai 4 milioni di device da polso venduti nel 2014.