spot_img

Sta arrivando Reserve strap, il cinturino che raddoppia l’autonomia di Apple Watch

Reserve Strap è stato annunciato per la prima volta a Marzo 2015 ed ora sembra che sia quasi pronto per fare il debutto sui mercati. L’accessorio nasce da un’idea del team formato da Lane Musgrave e John Arrow.

Si tratta di un cinturino per Apple Watch, che va a risolvere il problema della durata della batteria, infatti gli sviluppatori affermano che l’accessorio sarà in grado di aggiungere oltre 30 ore di autonomia. Il cinturino pesa 65 grammi e avrà una larghezza di 25mm ed uno  spessore compreso tra i 3mm ed i 9mm. Verrà commercializzato in tre colori, grigio, nero e bianco. E’ costruito con un silicone elastomerico termoindurente che assicurerà una resistenza all’acqua.

Inoltre troveremo la ricarica tramite USB con funzione pass-trough in modo da assicurare corrente ad orologio e cinturino contemporaneamente durante la ricarica. Reserve Strap sarà commercializzato a 249,99 dollari a partire dal 3 novembre 2015.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles