Smartwatch

TomTom Spark: ecco lo smartwatch TomTom

Presentato da TomTom il nuovo smartwatch dedicato al fitness TomTom Spark

L’azienda TomTom ha presentato all’IFA di Berlino TomTom Spark, il suo nuovo smartwatch dedicato al fitness.

L’idea alla base di TomTom Spark è offrire ai clienti un device completo per l’allenamento, che presenti sensori specifici e funzionalità che possano sostituire altri dispositivi.

TomTom Spark dispone di modulo GPS con monitoraggio continuo, di un sensore per tener traccia della frequenza cardiaca e soprattutto di una buona memoria interna per sfruttare la funzione riproduzione musicale.

Non si può certo dire che la riproduzione musicale sia una novità: sono anni ormai che abbiamo in commercio dispositivi che permettono di ascoltare i propri brani preferiti. TomTom, però, propone la riproduzione musicale su uno smartwatch e bisogna sottolineare che sono pochi gli altri device della categoria ad offrire questa funzione.

TomTom Spark sarà messo in commercio in diversi colori e con differenti cinturini, al fine di accontentare i gusti di tutti i clienti.

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button