spot_img

Widiba, la prima app italiana per Apple Watch

Il nuovo Apple Watch, l’orologio creato da Apple, sta avendo sempre più successo sia tra gli utenti che tra fli sviluppatori.

E’ stata infatti presentata per il wearable di Cupertino la prima App italiana per l’Apple Watch: si chiama Widiba. L’azienda produttrice è l’Internet Bank del Monte dei Paschi di Siena.

Grazie all’applicazione sarà possibile avere a portata di polso il proprio conto corrente, per essere aggiornati real time sul saldo e su i movimenti della propria carta di credito.

Grazie a Widiba sarà possibile anche localizzare il bancomat più vicino e seguire l’andamento degli investimenti. L’applicazione utilizza la tecnologia della banca introducendo la password vocale che consente di autenticarsi con sicurezza e semplicità anche in mobilità. Insomma, con questa applicazione si può essere sicuri nel controllare il proprio conto in banca pur facendolo direttamente dal proprio polso.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles