spot_img

Biografia Facebook: presto la nuova funzione

Il social network sta lavorando alla biografia Facebook, nuova funzione in arrivo

Facebook sta lavorando ad un rinnovamento generale, che porterà con sè cambiamenti grafici e nuove funzionalità. Tra le novità che saranno presto introdotte c’è la biografia Facebook.

La biografia Facebook, idea ripresa probabilmente dal social LinkedIn, permetterà agli utenti di mostrare sul proprio profilo una breve presentazione di sè: il limite di caratteri è stato fissato a 101.

Il team del social network ritiene che con la biografia Facebook l’utente possa esprimere rapidamente le cose più importanti di sè e presentarsi in pochi secondi agli altri user della grande famiglia di Facebook.

Attualmente la funzione biografia Facebook è in fase di test ed è stata resa accessibile solo ad alcuni utenti, limitata tra l’altro alla sola versione mobile del social.

Terminata la fase di test, il social network in blu dovrebbe rendere disponibile a tutti la biografia Facebook, accompagnata anche da cambiamenti nella veste grafica del sito e dell’app mobile.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles