spot_img

Facebook Doodle: lanciato nuovo servizio per disegnare sulle foto

Sarà possibile modificare le foto di Facebook, realizzandovi sopra dei disegni: ecco Facebook Doodle

Facebook non smette mai di stupire la sua utenza. Zuckerberg e compagni sono al lavoro per la realizzazione di un potente editor per le foto: forse, gia da oggi si potrà mettere mano alla versione beta di Facebook Doodle, questo il nome dell’applicazione che sarà disponibile per Android e ioS. Sarà possibile aggiungere filtri, ritagliare le immagini e aggiungere sticker. Grazie a Facebook Doodle sarà possibile utilizzare un semplice strumento di penna per disegnare su un’immagine prima di condividerla all’interno della piattaforma. Insomma una vera rivoluzione per tutti gli amanti del foto editing: con Facebook Doodle usando il display touchscreen degli smartphone sarà possibile disegnare con il dito direttamente sulle foto.

Come funzione Facebook Doodle ? All’interno delle impostazioni di Facebook Doodle si può selezionare il colore da utilizzare e lo spessore del tratto. Il nuovo strumento per disegnare sopra le foto da caricare su Facebook è disponibile per tutti gli utenti in possesso di uno smartphone Android o iOS, nessuna novità per la versione web. Facebook Doodle è da provare.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles