spot_img

Facebook non funziona, social network down

Problemi nell’accesso a Facebook, è down il social network di Zuckerberg. Ignote le ragioni

Da alcuni minuti il popolare social network Facebook è down. Chi tentava di accedervi ha notato prima un progressivo rallentamento nella navigazione. Pochi istanti dopo l’accesso alla bacheca del social non è stata più possibile e al posto della homepage è comparsa la scritta Sorry, something went wrong. We’re working on it and we’ll get it fixed as soon as we can accompagnata dal logo di Facebook.

Segno del fatto che ci sono problemi e che il team sta cercando di risolverli. Al momento chi tenta di accedere a Facebook si ritrova davanti una schermata bianca con la scritta “Service Unavailable”. Il problema di accesso al social perdura da ormai un quarto d’ora e sono già moltissimi gli utenti che stanno cercando informazioni online per capire di cosa si tratti; al momento però non trapelano informazioni in merito alle ragioni che hanno portato Facebook down.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles