Social Network

Facebook Non mi piace: ecco il nuovo pulsante

Facebook Non mi piace: il social network si aggiorna con questa nuova funzionalità

E’ tempo di aggiornamenti per Facebook, il social network da un miliardo di utenti al giorno, e l’aggiornamento arriva con l’introduzione di una nuova funzionalità.

La novità è il Facebook Non mi piace, il nuovo pulsante che accompagnerà il tradizionale e tanto amato pollice in su e che permetterà agli utenti di esprimere ancora meglio le proprie idee e i propri sentimenti.

Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, ha annunciato durante un’intervista in diretta che il pulsante Facebook Non mi piace è già pronto e che dovrà ora superare una fase di test, durante la quale non solo saranno raccolti i pareri degli utenti che potranno provarlo in anteprima, ma sarà anche migliorata la funzionalità in sè.

Molti saranno entusiasti della notizia dell’introduzione del pulsante Facebook Non mi piace, dal momento che si tratta di una funzione richiesta ormai da anni da parte della maggioranza della community del social network in blu.

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button