spot_img

Facebook si accorda con Shopify: come vendere su Facebook

Facebook e Shopify si accordano: si potrà vendere su Facebook

Per guadagnare online non esiste solo vendere su eBay, ma si possono sfruttare anche altre piattaforme di ecommerce.

Una delle migliori piattaforme per gestire un proprio negozio in rete è Shopify, che permette ai suoi utenti di vendere online i propri prodotti, creando un vero e proprio shop virtuale.

Shopify è cresciuto molto nell’ultimo periodo ed ha recentemente stretto un importante accordo con Facebook, grazie al quale i prodotti inseriti negli shop di Shopify potranno essere venduti direttamente su Facebook.

Grazie a questo accordo vendere su Facebook è diventato possibile e questo porta ai commercianti grandi vantaggi, offrendo loro una vasta platea di utenti pronti a visualizzare i prodotti e, perchè no, ad effettuare qualche acquisto.

Al momento dell’acquisto l’utente potrà scegliere se vuole completare l’acquisto direttamente su Facebook o se preferisce essere rimandato al negozio di Shopify.

Facebook non è la prima piattaforma sociale con cui Shopify stringe accordi: l’azienda canadese, infatti, ha siglato un accordo simile anche con Pinterest.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles