Faviij nuovo video Youtube oggi 31 Ottobre 2015: La nuova casa di Favij, speciale X Factor

0
1327
favij x factor
favij x factor

Favij nuovo video su Youtube pubblicato oggi 31 Ottobre 2015, La nuova casa di Favij: #Favirisponde, speciali incontri a X Factor.

E’ appena uscito un nuovo divertente video di Favij su Youtube, oggi 31 Ottobre 2015. In pochi minuti, già migliaia di visite. Sarà forse per le divertenti immagini negli studi di X Factor? O per la risposta di Faviij ai fan che chiedevano di mostrare loro gli angoli della sua nuova casa?

Il video, che dura circa 8:49 minuti, inizia con l’ingresso inaspettato di Faviij a X Factor con un aspetto bizzarro. Faviij è stato infatti ritoccato con due finte sopracciglia “pazze” che hanno perfino fattp ridere Mara Maionchi la quale, dopo la richiesta di un selfie, ha detto a Faviij: “Ma cosa fai un film? altro che foto!”. Faviij ha incontrato anche altri personaggi di X factor, intrattenendoli così nei suoi schermi.

Ma il video Youtube di Favij prosegue anche con un divertente giretto del youtuber tra gli angoli a dir poco disordinati (come lui stesso umorizza) della nuova casa di Favij. Il ragazzo così risponde ai suoi numerosi fan che da tempo, commentando i suoi video, chiedevano di vederla! Ecco il NUOVO VIDEO DI FAVIJ.