Favij in un manicomio abbandonato: ultimo video Youtube del 30 ottobre 2015

0
1319
favij
favij Devilry paranormal activity

Favij in un manicomio abbandonato! Ecco l’ultimo video su Youtube pubblicato il 3o Ottobre 2015: le reactions alla sfida Horror di Favij.

E’ da poco uscito il nuovo video Youtube di Favij, uscito il 30 Ottobre 2015. Un successone in poche ore! In questo ultimo video del youtuber più giovane del web ecco Favij che affronta un’avventura davvero terribile all’interno di un manicomio abbandonato dove si respira un’atmosfera cupa e misteriosa. Accompagnato solamente da un uomo in camice bianco e guidato dalla voce di due ragazzi, Favij nel video Youtube sembra davvero spaventato quando sente delle voci provenire dall’interno di una stanza!

Ragni, oggetti abbandonati e sotterranei da paura. E poi ancora la corsa di Favij allo scoppio di qualcosa. Uno scherzo o cosa? “Ragazzi è stato davvero epico! Adesso mi aspetto la seconda parte del video e ne vedrete delle belle”, commenta il youtuber Favij dopo le immagini delle reactions alla sfida Horror. “Sembrava di giocare in un video game nella vita reale!”