spot_img

Favij in un manicomio abbandonato: ultimo video Youtube del 30 ottobre 2015

Favij in un manicomio abbandonato! Ecco l’ultimo video su Youtube pubblicato il 3o Ottobre 2015: le reactions alla sfida Horror di Favij.

E’ da poco uscito il nuovo video Youtube di Favij, uscito il 30 Ottobre 2015. Un successone in poche ore! In questo ultimo video del youtuber più giovane del web ecco Favij che affronta un’avventura davvero terribile all’interno di un manicomio abbandonato dove si respira un’atmosfera cupa e misteriosa. Accompagnato solamente da un uomo in camice bianco e guidato dalla voce di due ragazzi, Favij nel video Youtube sembra davvero spaventato quando sente delle voci provenire dall’interno di una stanza!

Ragni, oggetti abbandonati e sotterranei da paura. E poi ancora la corsa di Favij allo scoppio di qualcosa. Uno scherzo o cosa? “Ragazzi è stato davvero epico! Adesso mi aspetto la seconda parte del video e ne vedrete delle belle”, commenta il youtuber Favij dopo le immagini delle reactions alla sfida Horror. “Sembrava di giocare in un video game nella vita reale!”

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles