Favij incontra Valentino Rossi al Monza Rally Show: i fan si scatenano

0
522

Favij incontra il mitico Valentino Rossi e pubblica una foto dal Monza Rally Show: “Oggi ho 46 motivi per essere felice”

Il più giovane Youtuber d’Italia ed un campione mondiale di fama indiscussa, entrambi in un’unica foto. Parliamo di Favij e Valentino Rossi durante il Monza Rally Show, l’evento rallistico ormai divenuto internazionale e che riunisce numerosi appassionati da ogni parte d’Italia e non solo. Favij ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una foto che lo ritrae col campione del mondo con su scritto “Oggi ho 46 motivi per essere felice”. La foto di Favij ha fatto nelle prima ore centinai di commenti e migliaia di like, facendo impazzire i suoi fan. C’è chi addirittura ha risposto scherzando così: “Hai commesso un oltraggio: Lorenzo e Valentino nella stessa foto”.

Non perdete i prossimi appuntamenti di Favij in Italia: Domenica 20 Dicembre 2015 alle ore 16.00 il giovane youtuber sarà anche a Roma, all’Orion di Ciampino per regalare ai suoi fan un Natale unico. Un evento in cui sarà possibile effettuare autografi e foto all’interno della location. Per i biglietti è già possibile acquistarli su TicketOne.it