Social Network

Favij su Rocket League, Video Youtube 8 Gennaio: gioco in squadra

Nuovo gioco presentato da Favij oggi 8 Gennaio 2016: come giocare a Rocket League in gruppo.

Un video del tutto originale quello pubblicato oggi 8 Gennaio 2016 da Favij sul suo canale Youtube FavijTv: a dirlo sono i suoi numerosi fan (2 milioni solo sul canale Youtube) che hanno apprezzato la partecipazione di altri due giocatori nella sfida a Rocket League. C’è chi ha consigliato al giovane Youtuber di realizzare altri video in collaborazione con altri ragazzi perché “sono più divertenti”. La sfida si svolge tra Favij, iPuffo e NikiBox (ovviamente nomi convenzionali): il video si apre con una vittoria di Favij ed alcune battute divertenti tra i tre giocatori.

Il videogioco che Favij ci presenta in questo divertente video, ovvero Rocket League, nasce nel 2015 per PlayStation4 e consiste nel controllare una macchina (lo farà il giocare che è alla guida) in un campo di forma rettangolare dove ci sono due porte su cui segnare. Ovviamente si dovrà segnare nella porta dell’altra squadra. GUARDA IL VIDEO DI FAVIJ ROCKET LEAGUE

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button