spot_img

Favij, ultimo video Youtube 22 ottobre 2015, Una Ragazza Innamorata, uccide – Yandere Simulator

L’ultimo video di Favij di venerdì 22 ottobre 2015: Una Ragazza Innamorata, uccide – Yandere Simulator . Ecco cosa succede.

Pubblicato l’ultimo video di Favij, lo youtuber più famoso d’Italia che si cimenta con Una Ragazza Innamorata, uccide- Yandere Simulator, uno dei migliori videogiochi stealth per pc, che sta provando per i suoi fan nei suoi game play. Tutti pronti per seguirlo? Come al solito, i video di Favij non annoiano mai e sono molto divertenti, anche perché lui fa sempre di tutto per renderli tali.

In particolar modo, i video di Favij che riguardano questa tipologia di game play sono tra i più amati, dato che lui gioca e si lascia trasportare dal momento e dal gioco, non censurandosi neppure per un minuto e dando le sue impressioni a caldo, caldissimo. Per chi ama Favij, ricordiamo che qui troverete tutte le recensioni dei suoi video postati in settimana, più tutte le ultime notizie sul beniamino del momento.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles