Favij, video Youtube 8 Dicembre 2015: SUPER MARIO BROS IN PRIMA PERSONA?!

Favij in SUPER MARIO BROS IN PRIMA PERSONA?!- Video Youtube 8 Dicembre 2015.

Favij ha pubblicato un altro video sul suo canale Youtube oggi 8 Dicembre 2015. Nel giorno dell’Immacolata Concezione il canale Youtube di Favij compie proprio 3 anni e Favij ha fatto gli auguri anche a tutti i suoi numerosi fan. Nonostante il braccio ingessato per via di un piccolo incidente con il pollice rimasto incastrato nello sportello della sua auto, Favij continua imperterrito con la sua quotidiana dose di video su FavijTV. Questa volta il giovane youtuber gioca con Super Mario Bros, attraversando diversi livelli. Vuoi imparare anche tu? GUARDA QUI IL VIDEO DI FAVIJ.

Il video, che dura circa 7.57 minuti, si incentra su uno dei giochi più amati di sempre ed è per questo che si intitola ‘SUPER MARIO BROS IN PRIMA PERSONA?!‘. E’ uno storico videogioco che ha fatto compagnia a tante generazioni; Super mario Bros è stato ideato da Shigeru Miyamoto e pubblicato dalla Nintendo nel 1985 in Giappone e negli Stati Uniti, e nel 1987 in Europa.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles