spot_img

Gianni Morandi, è bufera su Facebook: non è lui a gestire i social

Gianni Morandi non gestisce da solo il proprio profilo Facebook, ma ha un social media manager: inchiodato da una foto.

Gianni Morandi è divenuto da tempo famoso su Facebook grazie alle risposte pacate e al tempo stesso ironiche che recapita ai suoi fans o ai semplici iscritti al suo canale. La notizia emersa nelle ultime ore è dunque destinata a far discutere: non sarebbe il popolare cantante a gestire i propri social network, bensì un social media manager, una persona stipendiata dallo stesso Gianni Morandi per alimentare la propria popolarità. La notizia, che ha gettato nello sconforto milioni di fan (precisamente 2.103.351), è stata diffusa dalla popolare blogger Selvaggia Lucarelli attraverso una foto rubata proprio dal profilo Instagram del cantante. Chi è stato incaricato di postarla, infatti,  si è sbagliato e ha condiviso anche le indicazioni di Morandi: «Mettila verso le 13 o le 14».

Insomma, non era Gianni Morandi a rispondere ai commenti arrivati sul suo profilo ma qualcun altro, comunque geniale. Piccato il commento della stessa Lucarelli: “Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm”, ha scritto. Intanto il web si divide: c’è chi grida alla farsa e chi difende Morandi, spiegando come fosse poco verosimile che un personaggio così popolare trascorresse così tanto tempo su Facebook.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles