spot_img

Google+ sta morendo: i servizi Google si separano dal social

Google+ è il social network che Google aveva proposto qualche anno fa per fare concorrenza a Facebook, ma il successo non è stato quello sperato…

Qualche anno fa, Google ha cercato di fare concorrenza a Facebook e Twitter creando un proprio social network integrato con i tanri servizi come Gmail e Youtube che molti utenti utilizzano. Ma la morte di questo social è vicina, molto vicina, e ce lo fanno sapere alcune mosse strategiche.

Infatti fino a pochi giorni fa se volevamo avere un profilo su Youtube era obbligatorio aprire anche un account Google +, cosa che ad oggi invece non è più necessaria: insomma, dopo aver puntato tutto sul “ti faccio segnare a questo se ti segni a quest’altro”, una volta avere visto che a nessuno importava nulla di Google e delle sue cerchie, l’azienda ha deciso di separarlo dagli altri servizi.

Un isolamento che sa di quarantena per un social prossimo ad una lenta ed agonizzante morte.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles