spot_img

Pubblicità Instagram arriva anche in Italia

Arriva anche in Italia la Pubblicità Instagram

Instagram, social network famoso per la condivisione delle foto ed attualmente di proprietà di Facebook, introduce la pubbicità Instagram anche in Italia.

L’aggiornamento della Pubblicità Instagram non riguarda solo il Bel Paese, ma è stato presentato in contemporanea in circa trenta paesi. Grazie agli annunci pubblicitari gli utenti potranno investire per ottenere traffico al proprio sito o per sponsorizzare il proprio servizio o prodotto.

Le forme di sponsorizzazione proposte sono diverse: si va dalla singola foto ai video della durata di trenta secondi.

La Pubblicità Instagram, testata negli scorsi mesi negli Stati Uniti, è stata ora ufficialmente introdotta in Italia, ma è ancora in fase beta, dal momento che tutte le funzionalità definitive saranno presentate entro il 30 Settembre.

Il social network Instagram è un’ottima vetrina per sponsorizzare i propri prodotti: 300 milioni di iscritti, 2,5 miliardi di mi piace aggiunti ogni giorno e ben 70 milioni di fotografie condivise quotidianamente.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,029FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles