The Jackal, nuovo video di Natale 2015 su YouTube e Facebook, in collaborazione con Vodafone

0
627
The Jackal, nuovo video di Natale 2015 in collaborazione con Vodafone
The Jackal, nuovo video di Natale 2015 in collaborazione con Vodafone

Gli stereotipi del Natale nel video di The Jackal, dal 18 dicembre 2015 sulle pagine Facebook Vodafone e The Jackal, info filmato virale sul web – IL VIDEO

The Jackal, nuovo video di Natale 2015 su YouTube e Facebook, in collaborazione con Vodafone – Nuovo esilarante filmato per i The Jackal. Dal 18 dicembre 2015 è disponibile sulle pagine Facebook di Vodafone e dei video maker napoletani un nuovo divertente video da loro realizzato in vista del Natale 2015. Si tratta del primo di tre episodi di branded content che i The Jackal, in collaborazione con Vodafone, hanno realizzato per raccontare i principali stereotipi legati alle feste di Natale e non solo. Un modo per augurare felice Natale non solo ai tantissimi fan dei The Jackal ma anche agli utnti vodafone: un progetto che ha sortito gli effetti sperati considerato che da ieri, 18 dicembre ad oggi, 19 dicembre 2015, ha collezionato oltre 1,2 milioni di visualizzazioni sulla pagina Facebook dei The Jackal ed oltre 200.000 su quella di Vodafone insieme a centinaia di commenti divertiti ed entusiasti.

Dalla tombolata con i parenti all’immancabile sciarpa regalata dalla zia, immancabilmente uguale a quella dell’anno passato, dalla poesia di Natale delle cuginetta alle canzoni di Natale che non si riesce più a togliere dalla testa fino al 6 gennaio, passando per l’albero di Natale che nessuno vuole smontare; non manca proprio nulla nel video dei napoletani The Jackal, pronti a sorprendere di nuovo con altri due episodi la cui uscita è prevista tra la fine di dicembre 2015 e l’inizio di gennaio 2016. Ogni filmato sarà rintracciabile anche con l’hashtag #anchequestoannoènatale, sulla pagina Facebook di Vodafone Unlimited e su tutti i canali dei The Jackal.

Daniele Orlandi