spot_img

Video profilo Facebook: le foto profilo potranno essere video

Facebook si aggiorna ed introduce i video profilo Facebook, che potranno essere utilizzati per sostituire le foto profilo Facebook

Il social network in blu si aggiorna, introducendo una nuova funzionalità interessante, ovvero i video profilo Facebook.

Con questo aggiornamento sarà possibile inserire, al posto della tradizionale foto profilo di Facebook, un video profilo Facebook della durata massima di sette secondi.

Attualmente la possibilità di inserire video profilo Facebook non è stata offerta a tutti gli utenti, ma è in fase di test, limitato alla California e alla Gran Bretagna. Se il test dovesse dare esiti positivi, la funzionalità verrà poi introdotta ufficialmente e resa disponibile a tutti gli iscritti.

Un’altra innovazione introdotta dal social network Facebook è la possibilità di impostare foto a tempo: si tratta di foto che avranno una durata prestabilita e che saranno poi, alla scadenza, sostituite dalla foto profilo o dal video profilo Facebook di default.

Le foto a tempo sono state pensate come strumento utile per dedicare il proprio profilo ad un particolare evento o per uno specifico periodo dell’anno (ad esempio le vacanze estive o le feste di Natale).

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles