Catanzaro – Messina stasera senza tifosi ospiti, info orario big match Lega Pro

0
226

Calcio, sfida Catanzaro – Messina stasera 21 novembre 2015

Catanzaro – Messina è una delle sfide di cartello di oggi, sabato 21 novembre 2015, del girone C di Lega Pro; il match è molto sentito tra due squadre molto rivali.

La sfida Catanzaro – Messina è stata infatti oggetto di supervisione da parte dell’osservatorio nazionale per gli incontri sportivi e sarà svolta senza tifosi ospiti; le due tifoserie infatti risultano essere rivali ed hanno in passato inscenato diversi scontri. Il più recente riguarda un match di Coppa Italia nell’estate del 2013; per questo motivo, la partita Catanzaro – Messina è stata considerata a rischio e quindi solo i tifosi locali potranno assistere ad un match che vale anche punti pesanti per la classifica e non solo il primato nella rispettiva rivalità. Infatti, il Catanzaro reduce dall’eliminazione in Coppa ad opera dell’Akragas, ha bisogno di punti salvezza e sta lentamente salendo in classifica, invece il Messina è secondo ed in un derby del sud così sentito vuole una vittoria per alimentare il sogno promozione.

Catanzaro – Messina si disputerà stasera sabato 21 novembre 2015, alle ore 20:30; si prevede uno stadio molto nutrito di spettatori.