Calciomercato Juventus in tempo reale, info trattative Saponara 9 gennaio 2016

0
299

Saponara potrebbe passare alla Juventus: le ultime dal calciomercato in tempo reale

Idea Saponara per la Juventus: proprio così, pare che l’ex giocatore del Milan ed attualmente attaccante dell’Empoli, sia nel mirino dei bianconeri che già da tempo per la verità aspettano di assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Saponara ha una storia incredibile: giovante talentuoso dell’Empoli, capace in Serie A ed in Serie B di fare molto bene, poi il grande salto nel Milan dove però trova poco spazio e dove, anche a causa di problemi di salute, non riesce mai ad emergere. Quindi, nella stagione successiva, torna all’Empoli; nella ‘casa madre’ grazie alla cura Sarri riesce a tornare un giocatore di livello ed adesso la Juventus vorrebbe l’empolese proprio per rinforzare la propria rosa in attesa del ritorno delle partite di Champions e della volata scudetto in campionato.

Dunque, il calciomercato della Juventus potrebbe avere come primo colpo proprio Saponara; al momento, importanti acquisti in Serie A in questa sessione di calciomercato non se ne sono visti, Saponara a Torino potrebbe essere il primo, secondo alcune indiscrezioni.