Calciomercato Inter in tempo reale: si punta ad Eder, info trattative 9 gennaio 2016

0
195

Eder all’Inter, ecco l’obiettivo di Tohir: le ultime dal calciomercato in tempo reale

Emergono i primi dettagli di calciomercato per l’Inter; Eder è il primo grande obiettivo, Mancini lo voleva già ad agosto e proprio in estate sembrava ormai fatta, con l’italo – brasiliano pronto ad accasarsi con la maglia nerazzurra, poi però l’improvviso stop e dell’operazione è rimasta solo carta straccia.

Adesso però l’Inter riprende l’assalto: secondo alcune indiscrezioni, in cambio di Eder sarebbero state offerte due contropartite tecniche, ossia il centrocampista Dodò ed il difensore Ranocchia, da anni a capo della difesa nerazzurra anche se evidentemente non più rientrante nei piani di Roberto Mancini, mister che come detto vuole Eder per puntellare l’attacco e dare qualità ad un reparto offensivo solido ma al tempo stesso da migliorare. Eder all’Inter potrebbe quindi essere una importante realtà a breve; in questo calciomercato, la società di Tohir vuole rinforzarsi per non essere più sorpresa bensì realtà che può tranquillamente ambire allo scudetto.

Non solo Eder, ma anche altri obiettivi; c’è da dire però, che la trattativa con la Sampdoria è appena iniziata, del resto Montella non vuole privarsi di un giocatore come Eder per il resto della stagione.