Anticipo Serie A, domani Milan – Palermo: info orario diretta tv

0
198

Diretta Milan – Palermo domani 19 settembre 2015, info anticipo Serie A

Milan – Palermo è il secondo posticipo della giornata di domani, sabato 19 settembre 2015; la sfida si preannuncia molto agguerrita, un vero e proprio big match, in cui i rossoneri guidati da Sinisa Mihajlovic dovranno dimostrare di essere in forma e poter competere per le posizioni che contano.

Dall’altro lato però, vi è un Palermo in forma decisamente straordinaria; i rosanero sono a quota 7 punti, hanno subito pochi gol e potranno contare dal primo minuto su Gilardino, grande ex di turno.

Si tratterà dunque di una sfida cruciale, specie per i destini del Milan, anche se siamo soltanto alla quarta giornata di Serie A; in casa Milan c’è comunque molta fiducia, ma vi è anche da ricordare come spesso, da quando i siciliani sono tornati in Serie A nel 2004, il Palermo è un’autentica bestia nera del Milan.

Lo scorso anno il Palermo vinse 3 a 1 a San Siro; Milan – Palermo sarà domani alle ore 20:45 su Sky Sport e Sky Calcio, oltre che Mediaset Premium, live streaming su Sky Go e Premium Play.