spot_img

Azerbaijan – Italia, partita qualificazioni europei 2016: info data, orario e diretta

Diretta Azerbaijan – Italia, info orario live streaming qualificazioni Francia 2016

Si giocherà a Baku la prossima partita della nazionale italiana; si andrà dunque nella capitale azera e la posta in palio è davvero alta: la qualificazione diretta agli europei di Francia 2016.

Azerbaijan – Italia sarà quindi la sfida decisiva per gli uomini di Conte; non dovrebbero esserci problemi per la qualificazione, in quanto l’Italia è in testa al girone e la sfida a distanza più importante è quella tra Croazia e Norvegia, le quali si contendono l’ultimo posto utile per andare in Francia. La partita Azerbaijan – Italia poi, sarà sulla carta abbordabile per gli azzurri; la squadra caucasica infatti non ha una rosa con elementi di spicca, anche se il calcio locale ha fatti passi da gigante negli ultimi anni, come dimostrano le qualificazioni alle fasi finali di Europa League delle squadre del suo campionato, come Qarabag su tutte, la quale lo scorso anno ha sfidato l’Inter.

Azerbaijan – Italia sarà trasmessa sabato 10 ottobre 2015 su Raiuno in diretta a partire dalle 18:00, su Sky sarà disponibile poco più tardi invece la differita.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles