spot_img

Balotelli super! Il talento del Milan è tornato a grandi livelli, gol su punizione ieri

Gol di Balotelli di grande fattura, supermario è tornato

Una cosa è certa: Balotelli è tornato! Supermario non lo aspettava più nessuno; rintanato in quel di Liverpool, messo all’angolo anche in nazionale, ormai sembrava quasi che Balotelli avesse terminato la sua fase esplosiva della carriera e che, complice il suo carattere, di lui non se ne sarebbe più parlato.

Ed invece, dopo la buona prestazione nel derby, ieri è arrivato anche il gol; Balotelli su punizione ha incantato il Friuli, oltre ad aver contribuito a far vincere il Milan.

Balotelli è dunque tornato: lo aspettavamo da tempo, la Serie A voleva che un suo campione tornasse e tornasse a grandi livelli, senza far parlare di sé per i suoi eccessi nella vita privata, ma solo per i suoi calci di punizione, le sue giocate ed il suo talento.

Se Balotelli fosse sempre così, allora non solo il Milan avrebbe fatto un grande acquisto, ma in generale il calcio italiano, oggi avaro di talenti: bentornato Mario, adesso non andare più via.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles